giovedì 7 aprile 2016

I miei 10 WOW di #Marzo 2016!

Ed eccoci arrivati ad Aprile! Mese che arriva, Tribù degli WOW che torna! Non dice così il proverbio?  Pronte con gli wow del mese passato, quello di marzo? Partiamo!



1 - Sono capitata da Lidl ad inizio mese scorso e mi sono trovata davanti ad una distesa di prodotti nuovi marcati Cien, linee intere di cosmetici, balsami corpo, oli anticellulite (tra l'altro ottimi ma devo finire di provarlo), bagnoschiuma e molto altro ancora tra cui lui, shampoo all'aloe vera. Capelli lucenti, lucenti sul serio, morbidi e profumati. Ad un prezzo ridicolo. Se lo ritrovo ne faccio scorta!



2 - La primavera per me è sinonimo di "illuminante". Non lo uso quasi mai durante l'anno ma da marzo in poi mi piace un sacco. Così ho riscoperto dentro i miei cassetti questo highlighter di qualche vecchia collezione di Kiko in sfere, Sahara Glow, tra l'altro in una confezione chiccosissima...e allora lo promuovo a Wow! Magari in qualche outlet si trova ancora!


3 - Rimanendo in tema makeup, volevo segnalarvi questo blush della nuova collezione primaverile, uscita appunto a marzo sempre di Kiko (no, Kiko non mi paga...magari lo facesse. Per ora pago io lui!). Si tratta del Blending Wave Multicolor Blush nella colorazione 02 Ingenious Mauve. Ora, a parte il colore che secondo me è stupendo, è la formulazione vellutata che mi attrae. Scriventissimo (occhio!), starei ore a toccarlo col dito...andate in negozio a provarlo!


4 - Il quarto wow è una scoperta a tutti gli effetti di cui vi parlerò più avanti più dettagliatamente. Si tratta di una crema viso notte e giorno di una linea cosmetica tedesca, Charlotte Meentzen, che ho potuto provare gratuitamente grazie ad una collaborazione. Ebbene, collaborazione o no, la crema mi è piaciuta davvero tanto. Fa parte della line "Enjoy", si presenta come una cream rosa pesca, leggera sulla pelle dal gradevolissimo profumo agrumato. Adatta sia di giorno sotto al trucco, sia di notte per tutte quelle persone che non tollerano creme viso molto ricche che al mattino ci lasciano un viso un pò...diciamo unto! Very Top!


5 - Ed ecco la combo perfetta, notte e giorno, con quella crema: il mio contorno occhi e palpebre Perlessence di Korff, una linea cosmetica che si trova esclusivamente nelle farmacia e parafarmacie. Fresco, leggero, illuminante e distensivo. Lo centellino! Wow!


6 - Il freddo è passato e sono tornata alle mie amatissime Stan Smith Adidas!!! Non vedevo l'oraaaaaaaaa!!! Non le mollo più...anche se come avrete visto da Instagram ho acquistato da poco anche le loro "cugine" Superstar...non metterei altro ai piedi!


7 - Moda degli zainetti vieni a meeeeee!!! Non ho resistito all'acquisto di questo zainetto di Zara alla modica cifra di 19,90 Euro, giallo limone (disponibile anche argento e rosa cipria). L'ho già usato tantissimo, anche con un semplice giubbino di pelle nero è meraviglioso, regala colore in tante giornate grigie e a Marzo ne avevo davvero bisogno.



8 - Marzo è stato il mese in cui ho deciso di uniformarmi alla media e imparare ad usare il nuovo social, Snapchat. Non che ci fosse bisogno di un altro social, Instagram, Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest e chi più ne ah più ne metta già mi creano abbastanza ansia da prestazione-web! E poi non mi sembra neanche di così immediata comprensione. Ma io ho ingaggiato mia cugina sedicenne et-voilà...nel giro di poco ho imparato. Mi trovate su snapchat come valeciucci, aggiungetemi, ci facciamo due risate. 



9 - Libro del mese? Dopo avere letto e amato "La ragazza del Treno" (stesso editore, non scrittore) ho deciso di buttarmi su La vita perfetta di Renée Knight. Ora devo essere sincera, lo spacciavano con la seguente frase "se ti è piaciuto La ragazza del Treno non perderti il nuovo thriller psicologico", e io ho creduto fossero dello stesso autore, e mi sbagliavo. Poco importa, mi è piaciuto un sacco...vi lascio la presentazione:

"Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l'edizione scalcagnata di un romanzo intitolato "Un perfetto sconosciuto", non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro - anche se Catherine non sa chi l'abbia scritto, o come possa essere finito nella nuova casa dove lei e il marito hanno appena traslocato - racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito. Chi è l'autore di quel libro, e come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa, durante una vacanza al sole della Spagna? E che cosa vuole adesso da lei? Catherine dovrà fare i conti con la paura, e - forse per la prima volta - con la verità. Perché anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle."



10 - E concluderei questi wow del mese di Marzo (anche se ha sfiorato aprile col finale di stagione) con la conclusione della sesta stagione di The Walking Dead. Di solito trovo questa serie tv a tratti incomprensibile e con passaggi inutili e logorroici...ma questa stagione mi ha presa davvero molto. Unica pecca? La scelta attoriale per impersonare il cattivissimo Negan. Jeffrey Dean Morgan per me è e sempre sarà Denny Duquette di Grey's Anatomy, ve lo ricordate? (qui uno dei momenti più belli). Vederlo nei panni di Negan, magro, violento, cattivo e con la mazza chiodata mi ha un pò turbata.

Che ne dite di andare a scoprire anche tutti gli wow del mese di marzo di tutto il resto della Tribù? Vi lascio di seguito tutta la lista aggiornata. Vi mando un bacio enorme e vi invito a lasciarmi un commento su cosa ne pensate di tutti i miei wow! A presto!



Ed ecco tutta la Tribù!

SARA CANTONI
https://www.youtube.com/user/CrazyJul...
http://www.nonsoloshopping.eu

LETIZIA JD
https://www.youtube.com/channel/UCec7...

LAURA LOVETT
https://www.youtube.com/channel/UC_us...

IG@
occhi_a_levante

ALESSIA
http://www.itsbeautytimeale.blogspot.it

THESTRAL MARTELL
https://www.youtube.com/user/Thestral86

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS
https://www.youtube.com/user/Booksadd...

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO
https://www.youtube.com/channel/UCNZV...

ANGELICA
http://lilian.altervista.org

ARIANNA - NYMPHASHION
http://nymphashion.com

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE
https://www.youtube.com/channel/UCb4k...

VALENTINA
http://unblogchevale.blogspot.it

DESIREE 
www.lettricealcontrario.com 

ALICE
http://thebooksofalice.blogspot.it

MARCO
http://ilpadrediluke.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion