mercoledì 6 aprile 2016

Haul - Nuove linee di smalti Kiko - Primavera '16

Buon Pomeriggio ragazze, ma quanto è che non facevo un post? Veramente troppo ma tra feste pasquali e impegni lavorativi non sono mai riuscita a prendere in mano il Blog. In più da qualche settimana ho iniziato una dieta che mi aiuti a perdere qualche chiletto accumulato durante la convivenza e rinunciare ad alcune tipologie di cibo mi ha dato una spossatezza incredibile. Ma non ho desistito comunque da fare un pò di sano shopping online! Approfittando della promozione che offriva Kiko fino al 31 Marzo, quella in cui bastava comprare tre prodotti per averne altrettanti 3 gratuiti, mi sono portata a casa un pò di pezzi delle nuove linee di smalti, curativi e non, proposti dalla casa cosmetica per questa stagione. Non ho ancora provato niente ma volevo comunque mostrarveli. Curiose?


Il primo Aprile è uscita in edizione limitata in negozio la linea Candy Nails, una collezione di smalti ispirata alle decorazioni dei dolcetti di pasticceria. Sul sito era già disponibile e non poteva scapparmi. Divisa in quattro tipologie di "zuccherini" con altrettanti 4 colori ciascuna: 

- Candy Canes con micro e macro particelle dal finish tridimensionale

- Frozen Smoothies con micro particelle dal finish innovativo
- Candy Sprinkles con micro granelli mat
- Candy Sparkles con microcristalli dal finish glitterato



Nello specifico ho acquistato:

- n° 10 Soft Candyfloss della linea Frozen Smoothies
- n° 40  Creamy Chiffon della linea Candy Canes
- n° 23 Sweet Vanilla della linea Candy Sprinkles


Poi ho voluto provare uno dei 10 nuovi colori in edizione limitata proposti in stagione per i Power Pro Nail Laquer dei quali sono fan sfegatata. Ho scelto un color azzurro pieno, per l'estate che arriverà.

- n° 61 Fiordaliso



Infine vi parlo del vero scopo del mio ordine. Smaniavo di provare la nuova linea Nail Care proposta in edizione permanente che credo andrà a sostituire la precedente. Avevo già avuto modo di vederla, un pò dal sito e un pò dalle varie Youtubers che l'avevano ricevuta da Kiko. A proposito sig. Kiko, quando ti accorgerai anche di noi semplici Blogger? 
Ma tornando a noi...ero incuriosita nello specifico da tre pezzi proposti, davvero originali e innovativi, così li ho acquistati.



In ordine da sinistra a destra:

- Color Refresher; promette di correggere le eventuali sbeccature dello smalto dando nuova vita alle nostre nail art...potevo lasciarlo lì? Non vedo l'ora di provarlo e poi ve ne parlerò meglio!

- First Step Nail Cleanser; trattasi di un detergente per unghie per togliere residui grassi e oleosi prima di procedere con la stesura dei nostri smalti. Ed effettivamente l'ho trovato molto utile dato che spesso gli smalti durano poco proprio a causa di questo problema. Lo proverò!

- BB base perfezionatrice e levigante dall'effetto satinato. Ho pensato che oltre a migliorare l'aspetto dell'unghia, fosse carina anche per una nail art da tutti i giorni.



Ed ecco qui tutto il mio shopping sul sito della Kiko Milano che va ad aggiungersi alla mia fornitissima collezione di smalti che vi ho già mostrato su Instagram (mi trovate come valec_unblogchevale).



Ecco la mia collezione ♡


Con questo vi saluto e vi bacio! Fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi smalti e che cosa ne pensate e se vi va restiamo in contatto iscrivendovi al Blog che vive dei vostri commenti! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion