giovedì 17 marzo 2016

Mr.Bean - Mandarin Coffee Bean Scrub

Buongiorno a tutte, blogghine mie...oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con uno dei prodotti più cool del momento tra fashion e beauty blogger, protagonista di milioni di foto su Instagram e post vari. Sto parlando del Coffee Bean Scrub. Ho accettato la collaborazione con l'azienda Mr.Bean perchè, devo essere sincera, ero curiosa matta. Volevo toccare con mano la consistenza di quella "pappetta" nera che si intravede nelle foto e poi volevo illudermi di essere una fasssssssion blogger seria.


Il corriere ha suonato, ho ritirato il pacco, sono andata a lavoro e ho sognato tutto il giorno un bagno rilassante con annesso scrub detossinante con il mio nuovo prodotto.
Così, tornata a casa, ho riempito la vasca con tanta morbida schiuma, ho acceso le candele e in piedi con l'acqua alle caviglie ho iniziato a testare il prodotto. 


Devo fare una premessa: come tutte le donne ho la cellulite, come tutte le donne soffro a giorni alterni di ritenzione idrica e come tutte le donne a partire da febbraio inizio a combattere il tutto. La mia pelle è tutto tranne che delicata, quindi quando di solito uso uno scrub lo sfrego sulla pelle asciutta per ottenere un risultato più visibile. 

Così il primo tentativo l'ho fatto senza bagnare le gambe...fallimentare! Questo scrub non si presenta oleoso come gli altri, bensì compatto, polvere di caffè pura. Quindi non aderiva alla gamba e cadeva tutto libero nella vasca disperdendosi. Così sono definitivamente entrata nella vasca e a pelle umida ho iniziato il trattamento. Il risultato è stato fantastico, del tutto innovativo per me. Massaggio circolare su fianchi, glutei, cosce, ginocchia, caviglie...un profumo di caffè inebriante. A differenza degli altri tipi di prodotti di questo genere a base fondamentalmente di sale marino che dopo un pò di sfregamento si scioglie sotto le dita, il caffè presente in questo scrub persiste e potete massaggiare all'infinito (pelle sensibile permettendo).

Unica pecca? Le unghie nere e la vasca che sembrava un enorme cappuccino con tanto di latte schiumoso. Dopo un pò ha iniziato a farmi senso stare a mollo in quella brodaglia ma continuavo a ripetermi che la caffeina presente non era altro che un beneficio per la mia circolazione.


Da quando l'ho ricevuto ho già avuto modo di provarlo un paio di volte e posso con certezza affermare che il prodotto mi piace, non è aggressivo e la pelle risulta compatta subito dopo il primo utilizzo e soprattutto molto morbida. Ovvio che non risolve i problemi di cellulite alla radice ma sicuramente da un grossa mano.

Io ho ricevuto la versione Mandarin con olio di cocco, vitamina E, sale rosa dell'Himalaya, cacao organico o ovviamente caffè organico.
La Caffeina stimola la circolazione, riducendo la buccia d'arancia, favorendo il riassorbimento della ritenzione idrica, la compattezza e l'elasticità della pelle combattendo persino eczemi e psoriasi. Il sale presente esfolia la pelle eliminando le cellule morte, rendendola più luminosa. Utile in presenza di acne e macchie solari, perchè, essendo ovviamente tutto a base di prodotti organici e naturali al 100% può essere utilizzato senza problemi anche su viso e collo. L'olio di cocco idrata e il cacao e la vitamina E fanno da potenti antiossidanti proteggendo la pelle e aiutandola a restare più giovane possibile. Insomma, non compierà miracoli ma a me è piaciuto davvero tanto...una vera e propria coccola innovativa ed efficace.

Cliccate sull'immagine qui di seguito per raggiungere il sito dove è possibile acquistare lo scrub e dove poter andare a scuriosare le altre varie versioni.





Il sito è europeo, quindi nessuna dogana. Le spese di spedizione ammontano a circa 6 Euro ed è sempre presente uno sconto del 10% per il primo acquisto iscrivendosi alla loro newsletter.

Che dire? Buono shopping e se vi va fatemi sapere se lo avete già provato, se lo acquisterete, se vi ho convinte, se siete interessate...e per qualsiasi dubbio chiedete...sono disposta a ri-immergermi nel frappuccino gigante per voi!

Lasciatemi un commento, un segnale di fumo e non dimenticatevi di iscrivervi al blog se non volete perdere le prossime review.

Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion