martedì 8 marzo 2016

I miei 10 WOW di #Febbraio 2016!

Buon Marzo a tuttiiiii ma soprattutto buona Festa della Donna a tutte Noi!
Non avevo più la connessione a casa, causa temporale forte di questi giorni era saltata. Ne rubavo ogni tanto un pò da miei e qualche volta a lavoro ma non riuscivo certo a fare un post sul Blog. Quindi chiedo venia e partiamo subito con gli WOW del mese di Febbraio, che la Tribù scalpita e io sono una ritardataria!

1 - Anche questo mese voglio partire dalla pausa Tè! Il migliore di Febbraio? Assolutamente Choco della Yogitea! Un infuso Ayurvedico composto da un mix di spezie e cioccolato da gustare dolce e con un filo di latte...è stata la mia droga!



2 - E restiamo in tema bevande: dovete sapere che ogni anno mi concedo un viaggetto di qualche giorno in qualche capitale europea, tranne quest'anno. Le spese per la casa sono tante e non ce la siamo sentita. Fatto sta che sono in netta astinenza da Caramel Macchiato Medio di Starbucks, colazione che mi concedo ogni mattina fuori dall'Italia. Così mi sono armata di necessario e me lo sono rifatto a casa...è stata la fine! Ora non posso più farne a meno, Starbucks mi fai un baffo!
Il necessario? 
- Caffè
- Latte fresco, magari intero fa più schiuma. Io ho utilizzato Parmalat Calcium trovato all'intenro di una Degustabox. 
- Sciroppo al caramello. Io ho trovato questo della Fabbri.
- Cannella in polvere.
- Se volete Cacao in polvere.
- Ma soprattutto lui: Il bricchino con il montalatte!
PROVATE!!! Sul mio instagram Valec_unblogchevale trovate le foto di qualche risultato. Provatelo con i Pancake...mmmm...non sarò mai magra!


3 - Il terzo WOW del mese è correlato al secondo. Si può bere un caramel macchiato in una semplice tazza? Direi di no! Ho trovato da Tiger questi bicchieri usa e getta di carta esattamente uguali a quelli utilizzati da Starbucks e li ho adorati da subito. Davvero comodi, magari per una bella domenica mattina relax al calduccio nel lettone! Wow...


4 - E procediamo con uno WOW makeup: è stato il mese del trucco nude da quando ho scoperto i nuovi rossetti nude Rimmel in collaborazione con Kate Moss. Ho trovato il colore esatto delle mie labbra e lo adoro. Il mio è il numero 042 ed è stato davvero un valido compagno in questo mese freddino.


5 - Un altro compagno di viaggio makeupposo di questo mese è stato il fondotinta Dress Me Perfect di Deborah però in una versione tutta nuova formato cushion. Più leggero o più coprente a seconda di quante volte passiamo la spugnetta sull'erogatore, lo trovo leggero e confortevole. Non ho bisogno di una forte coprenza e non deve essere pesante sulla mia pelle perchè tende a lucidarsi con facilità. Mi è piaciuto molto ed è diventato uno wow soprattutto perchè è facilissimo da portarsi in borsa anche per dei veloci ritocchi.



6 - Ci sono stati gli Oscar questo mese e oltre ad aver tifato in tutto e per tutto perchè Leo si aggiudicasse la fantomatica statuetta, mi sono guardata uno dei film in concorso appassionandomi davvero tanto alla storia. Si tratta del film The Danish Girl per cui Alicia Vikander si è aggiudicata l'Oscar per miglior attrice protagonista. Ebbene, il film mi ha appassionato fino a scoprire che si tratta di una storia vera. Racconta la vita del primo transgender che si sottopone al primo intervento di riassegnazione sessuale. Lily Elbe diventa così un'icona per tutte quelle persone che non si sentono in sintonia con il loro corpo e decidono di intraprendere un cammino di questo tipo. Guardatelo...non posso dirvi altro. Vi lascio però la foto della vera Lily Elbe.


7 - Devo ammettere però che lo wow più wow degli wow di tutto questo mese non è stato altro che il ritorno di loro, Dana Scully e Fox Mulder...X-FILES decima serie. Una miniserie che mi ha ricatapultata negli anni 90, al loro amore per il quale tanto tifavo, agli alieni, ai casi segreti...è già finita e già mi manca.




8 - E qui si torna ai miei amati UGG. Per chi sta tanto ferma in ufficio come me o in piedi sono la salvezza. Per me sono comodi e caldi e spesso li indosso senza calzini perchè ho riscontrato che le calze fanno un pò da isolante e questi stivaletti scaldano molto di più a contatto diretto con la pelle. Nello specifico io adoro i mie UGG corti alla caviglia color fango. Li ho portati un sacco sotto i jeans un pochino risvoltati e magari una bella camiciona di flanella a quadri. Top!


9 e 10 - Doveroso inserire tra gli WOW anche il mio regalo di San Valentino da parte del fidanzato che si compone di due parti, oggettistica del mio amato Maisons Du Monde. Una è la tanto amata qui sul web mela di ceramica verde per la quale ho ricevuto su Twitter anche i complimenti dalla casa madre per come l'ho disposta in casa. l'altro è un fantastico porta foto da muro a forma di fenicottero rosa... (trovate tutte le foto sul mio Instagram)!

Con questo vi sbaciucchio, vi auguro ancora buona serata per questo 8 marzo e vi rimando al mese prossimo per gli WOW, vi invito a conoscere tutta la Tribù di cui vi lascio i riferimenti qui sotto e a domani per il prossimo post!

E non dimenticatevi un commentino...i commenti sono l'anima di questo Blog!

Ed ecco tutta la Tribù!

SARA CANTONI
https://www.youtube.com/user/CrazyJul...
http://www.nonsoloshopping.eu

LETIZIA JD
https://www.youtube.com/channel/UCec7...

LAURA LOVETT
https://www.youtube.com/channel/UC_us...

IG@
occhi_a_levante

ALESSIA
http://www.itsbeautytimeale.blogspot.it

THESTRAL MARTELL
https://www.youtube.com/user/Thestral86

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS
https://www.youtube.com/user/Booksadd...

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO
https://www.youtube.com/channel/UCNZV...

ANGELICA
http://lilian.altervista.org

ARIANNA - NYMPHASHION
http://nymphashion.com

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE
https://www.youtube.com/channel/UCb4k...

VALENTINA
http://unblogchevale.blogspot.it

DESIREE 
www.lettricealcontrario.com 

ALICE
http://thebooksofalice.blogspot.it

MARCO
http://ilpadrediluke.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion