martedì 9 febbraio 2016

St. Valentine's Day Gift Ideas for Him! ♡

San Valentino tanto amato quanto odiato si avvicina! Se siete single non disperatevi, guardate il lato positivo, risparmierete per acquistare ciò che più vi piace con l'arrivo delle nuove collezioni, vediamo sempre il lato positivo delle cose. Se siete fidanzate, sposate o semplicemente speranzose che la vostra storiella evolvi, qui troverete un pò di suggerimenti per non presentarvi a mani vuote dal vostro boy tra 5 giorni! 

Per il ragazzo Hipster!

Il vostro ragazzo cura la sua super barba come se fosse un figlio? Perchè non regalargli qualcosa di molto pregiato per donargli una coccola diversa!? Stiamo ritornando ai tempi del Barber Shop e per una volta invece di lamentarci del lavandino sempre imbrattato di peli di barba assecondiamo la loro vanità "barbifera". Magari con una preziosa crema da barba all'interno di una confezione di legno, o un pennello da barba con setole di prima qualità.


Pennello da barbiere in pura setola - Mondial


Per il ragazzo Nerd!

Se la vostra metà è entrata in fibrillazione "Star Wars" già un anno prima che venisse trasmesso al cinema l'episodio sette allora siete nella categoria giusta. Facciamolo felice e arricchiamo la sua collezione stellare con qualcosa che lo stupirà. Magari con i romanzi relativi ai primi tre episodi usciti, il quarto, il quinto e il sesto (chi sa di cosa parlo non mi sta prendendo per pazza), tutti in una nuova edizione. Oppure con un saggio che ci illustra come il fenomeno Star Wars abbia conquistato un universo intero di fan. E se questo non basta, passate ai Lego. Io l'anno scorso l'ho fatto e adesso guai a chi gli tocca la navicella con gli Stormtrooper.

Star Wars - Una nuova speranza - George Lucas - Mondadori
Star Wars - Il ritorno dello Jedi - James Kahn - Mondadori
Come Star Wars ha conquistato l'Universo - Chris Taylor
Star Wars Battle Figures Generale Grievous - Lego

Oltre a Guerre Stellari, questo è l'anno del ritorno di una serie televisiva cult anni 90 che davamo per chiusa. Sto parlando di X-Files dove Mulder e Scully tornano alla ribalta con la decima serie riportandoci indietro a quando eravamo adolescenti. Anche il vostro boy la segue? Mi sembra il momento di regalargli l'intero cofanetto delle serie precedenti acquistabile qui su Amazon.


E per il vero Nerd, studioso ai livelli di The Big Bang Theory che ne dite di questi notebook a tema chimica in cartone e carta riciclata? Li potete acquistare qui sullo shop Online di Buru Buru. La linea di taccuini Chemistry of Love illustra le sostanze chimiche che si attivano nel nostro cervello durante l'innamoramento o i rapporti sessuali...se non vi sembra questo un regalo azzeccato...

Taccuino Linea Chemistry of Love


Per il ragazzo Tecnologico!

Gli piace avere sempre lo smartphone più aggiornato e l'oggetto high-tech più ricercato? Che ne dite di questi suggerimenti? Nell'era di Instagram sta tornando alla ribalta il formato Polaroid. E proprio Polaroid sta spopolando con la sua nuova creazione, una Instant Camera dal nome Socialmatic la quale forma richiama in tutto e per tutto proprio l'icona di Instagram. Oppure potete presentarvi con bel paio di cuffie stereo, magari le più famose della Beats, le Beats Solo 2.0 in vari colori, qui proposte blu o rosse. Resta sempre senza batteria carica nel proprio smartphone? Una Power bank fa al caso suo, ovviamente però stilosa!

Cuffie stereo Beats Solo 2.0 Blue
Puro Power Bank


Per il Cuoco che c'è in lui!

Vi prepara piatti prelibati e ama sperimentare anche l'etnico? Arricchite la sua cucina con qualcosa di originale che avrà anche un ritorno piacevole nei vostri confronti: potrete gustare insieme i frutti del vostro regalo e poi chissà...da cosa nasce cosa...
La prima idea che vi do è il libro Te la do io l'America scritto da Joe Bastianich dove ci illustra un sacco di ricette americane, tra cui hamburger e piatti unici davvero invitanti, il tutto contornato da foto meravigliose. Da non perdere!
Il secondo suggerimento è il Tajine, per esempio questo è di KnIdustrie, per un cous cous da paura! E poi perchè non arricchire la tavola con questo set di taglieri da utilizzare sia per il junk food sia per il finger food?


E con questo è tutto ragazze mie, spero di avervi dato qualche dritta, che vi sia almeno venuto un lampo di genio su come rendere magico questo San Valentino con il vostro lui di turno.
Cosa regalerò io ad Andrea? Non posso ancora rivelarvelo, lui legge il blog assiduamente ma non mancherà occasione per rendervene partecipi. 
Fatemi sapere, se avete già le idee chiare, che cosa avete intenzione di regalare per questa serata speciale e ricordate che domani pubblicherò il post sui papabili regali da "farci fare", quindi non dimenticate di lasciare sbadatamente aperto il vostro PC in presenza dei vostri fidanzati...sia mai riescano a prendere spunto!
Quindi a domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion