giovedì 11 febbraio 2016

St. Valentine's Day Gift Ideas for Her! ♡

Pronte per questo San Valentino? Avete già dato qualche occhiata alle vetrine lanciando segnali in incognito ai vostri fidanzati per far capire loro i vostri desideri? Magari un occhio languido ad un paio di scarpe lo avete fatto, dite la verità... 
Ma se non sapete ancora cosa farvi regalare ecco una piccola gift guide per darvi qualche suggerimento. Se invece sei un lui e capiti da queste parti, sgrana gli occhi e cogli i consigli, tutte noi ci aspettiamo un regaletto questa domenica! Ho deciso di elencare una serie di oggetti che non scendano troppo nel personale e che non salgano troppo su con i prezzi...ci sono magari anche storie nate da poco, non voglio mandare nessuno sul lastrico (o sull'astrico, come scrisse un mio compagno di scuola anni fa...).
Quindi diamo il via alla carrellata!

Che ne dite di partire con Lush? Dedica sempre un'intera collezione alla festa di San Valentino e anche quest'anno ha creato una serie di prodotti per rendere i nostri momenti bagno davvero coccolosi e super femminili. E in pieno periodo Unicorni che ne pensate dell'unicorno multicolor? Io credo che me lo prenderò a prescindere.




Lush - Roses all the way - sapone
Lush - Lover lamp - bomba da bagno


Credo che San Valentino sia la festa ideale per provare una JewelCandle. Si tratta di candele super profumate in una confezione in vetro (tipo Yankke Candle, per capirsi) con sorpresa sorpresona: tutte contengono un gioiello al loro interno per un valore che arriva fino a 200 euro. Ovviamente JewelCandle ha creato una linea dedicata specificatamente a San Valentino e con circa 20 euro vi portate a casa una candela bellissima e chissà...magari un anello. Scopritele qui sul loro sito!



E non sarete mica anche voi schiave/i dell'idea popolare che non si regalano profumi in amore, vero? Il pensiero "finito il profumo, finito l'amore" non deve affliggervi, non quando sono usciti sul mercato due profumi eccezionali a mio parere. Il primo è una versione un pò più giovanile del fascinosissimo e intrigante Ipnotic Poison di Dior e si chiama Poison Girl, l'altro è il profumo di Miu Miu in una boccettina retrò davvero elegante.


Poison Girl - Dior
Miu Miu - Miu Miu


Amate le cover per il vostro cellulare e ne comprate sempre di nuove? Incoraggiate il vostro lui a farvi un ordine su Asos...guardate questi esempi...e torniamo al tema Unicorni!


Asos - Happily ever after Heart - IPhone 6 e 6s case
Asos - Unicorn - IPhone 6 e 6s case

Il vero emblema di questo San Valentino secondo me consiste nella collezione di Kiko a tema cuori, la Best Friends Forever, che ha lanciato un paio di settimane fa. Il tocco in più è dato dai rossetti con sezione a cuoricino che stanno letteralmente andando sold out. Ma tutto il pack di questa collezione è davvero puccioso e carino, sono convinta non riuscireste mai a dire di no a qualcuno che vi si presenta davanti con qualche pezzo make up di questa linea! Scopritela qui...io stamani (senza aspettare che me lo regali nessuno) mi sono aggiudicata uno dei rossettini, il n° 3, Cute Cherry. Wow!




Altre idee random ma sempre "cute":



Sono sicura che tra di voi esiste qualche appassionata di agende, scrapbooking, cancelleria, adesivi e quant'altro. Quindi Febbraio è ancora il momento per farsi regalare una bella agenda e quando si parla di bell'agenda non si può non parlare di Filofax. Io ne ho presa una Personal in Saffiano Rosso l'anno scorso e siamo diventate inseparabili. Ma che ne dite di queste versioni tutte colorate? Curiosate sul loro shop online italiano (qui) che ha riaperto da poco dopo una manutenzione. Io le amo!

La mia amata agenda Filofax

Per restare in tema "Stationery" andate a dare un occhio anche alla sezione cancelleria di Asos, ci sono delle cosine davvero davvero carine. Vale la pena direzionare il fidanzato proprio lì!





Un sito che mi piace molto e sul quale si possono acquistare cose davvero molto carine e originali è Mr. Wonderful. Provate a darci un'occhiata qui e scoprirete un sacco di prodotti che vi faranno fare gli occhi a cuoricino, come per esempio le coppie di tazze "lui e lei", molto adatte a San Valentino, oppure le candele, lineari, essenziali ma davvero belle...Insomma scopritelo, ne vale la pena!


E perchè non citare queste due palette di ombretti Too Faced acquistabili da Sephora, con le cialdine a forma di cuore!


Too Faced - Chocolate Bon Bons



Too Faced - Love Eyeshadow Collection


E concludo con un grande classico tra tutti i regali di San Valentino che passano per la mente dei nostri fidanzati, reggetevi forte: il completino intimo! Superato l'imbarazzo di entrare in un negozio di intimo e acquistare per noi mutandine mignon, diventano fieri del loro regalo sperando in un ritorno diciamo...piacevole! Mi ha colpito molto la capsule collection lanciata da H&M in occasione di questa festa ed ecco alcuni pezzi.


Ed ecco qui la mia personale gift guide ragazze/i e vi chiedo scusa del ritardo nella  pubblicazione ma il mio pc non collabora e stacca il Browser ogni 5 minuti mentre sto scrivendo...roba da isteria!
Ma ce l'ho fatta lo stesso...yeah per me!

Donne single ora a noi: Sabato sera è la vostra serata, mentre tutte le coppietta saranno chiuse nei ristoranti ad amoreggiare approfittate della "mercanzia che resta". Nei locali e nelle disco ci saranno solo uomini molto free e magari il prossimo San Valentino sarà tutto vostro!

Un suggerimento anche per voi? Beh, assolutamente una di queste magliette molto ironiche della Happiness, marchio di t-shirt che adoro!



Vi mando un bacio grande e vi auguro un Buon San Valentino a tutte/i!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion