lunedì 15 febbraio 2016

Pantone Rose Quartz & Serenity at Home

E anche quest'anno, il signor Pantone come lo chiamo io ha determinato i colori che condizioneranno i nostri acquistai, la moda, il design, l'arredo di casa e così via. La Primavera Estate 2016 sarà caratterizzato da principalmente due colori: Il Rose Quartz, come lo dice la parola stessa un rosa tenue come la pietra quarzo che secondo Pantone esprime compostezza e comprensione, e il Serenity, un azzurro polvere decisamente molto elegante, simbolo di serenità, dal quale prende ovviamente il nome.
Io ho iniziato ad andare in giro qua e là per i negozi di Home Design e mi sono accorta che questi due colori hanno preso molto piede nell'home decor per la prossima stagione quindi voglio proporvi qualche suggerimento per rinnovare la vostra casa in vista della bella stagione rimanendo sempre al passo con i tempi. Non c'è bisogno di rivoluzionare le vostre stanze, con il giusto occhio e l'oggetto giusto si può dare nuova luce a qualsiasi angolino!



Pantone in Cucina


1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19

Pantone in Sala da Pranzo


1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14

Pantone in Bagno


1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8

Pantone in Camera da Letto

                           

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12


Convinte? Nel post precedente vi avevo parlato dello stile Urban Jungle, stile che non mi attrae particolarmente ma che sembra prendere sempre più piede. Questo stile molto minimal, elegante e chic mi piace un sacco, mescolato magari con un pò di Nordic e scaldato con un pò di shabby (sembra una ricetta!) mi sembra davvero affascinante per illuminare le nostre stanze a primavera.
Fatemi sapere cose ne pensate e se avete intenzione di acquistare qualche pezzo per colorare in stile Pantone la vostra casa! Io amo l'home decor...non posso farci niente!
Vi mando un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion