giovedì 18 febbraio 2016

Pantone, moda e make up: Primavera Estate 2016 ♡

Ed eccoci qui a parlare nuovamente dei colori moda lanciati da Pantone. Come al solito il signor Pantone detta moda e oltre ai colori principali lanciati per questa stagione primaverile, Rose Quartz e Serenity di cui vi ho parlato qui in tema home decor, sembra che i nostri acquisti saranno condizionati da ben altri 8 colori, tutti decisamente wow!


Nello specifico, personalmente sono attratta dallo Snorkel Blue, che trovo elegantissimo per la primavera, adattabilissimo al casual giornaliero e super chic per la sera. Anche il Lilac Grey, questo grigio tenue con un filo di lilla al suo interno mi piace abbastanza, molto sobrio e femminile, un colore abbastanza nuovo. Ma scopriamoli uno per uno sperando di potervi dare qualche spunto per acquistare quel dettaglio in più, perfetto per i vostri outfit. Diamo il via al colore!



1 - 2 - 3 - 4 - 5


1 - 2 - 3 - 4 - 5


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4 - 5


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4


1 - 2 - 3 - 4 - 5

Niente male vero? Non dobbiamo essere schiavi della moda e ricoprirci di colore must di stagione dalla testa ai piedi ma ritengo che un pezzo del colore giusto, una borsa pazza colorata e un trucco occhi adatto possa farci sentire sempre belle, anche in un semplice total black o total white! Arriva la bella stagione, diamo spazio al colore e alla luminosità.
Con questo vi bacio, e se vi siete perse l'ultimo post ve lo lascio QUI. Non dimenticatevi di lasciarvi un vostro commento, ditemi cosa ne pensate, il vostro parere è l'anima di questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion