giovedì 4 febbraio 2016

I miei 10 WOW di #Gennaio 2016!

E anche Gennaio è appena passato! Ci aspettano i primi WOW di questo 2016! Saluto tutta la Tribù degli Wow di cui vi lascio tutti i riferimenti qui in fondo al post e procedo subito a mostrarvi cosa mi ha sbalordita e resa felice in questo primo mese dell'anno!

1 - Partiamo con la pausa Tea, vi va? Questo mese ha avuto la migliore il Macaron Green Tea Nescafè, cialde per la macchinetta del caffè DolceGusto. Veloce e rapido da fare, ma soprattutto dolce, un sapore caldo e avvolgente che richiama la dolcezza appunto dei Macaron francesi. Tutto da provare!


2 - Il secondo WOW ha fatto parte della mia SkinCare Routine. Dopo essermi struccata la sera per eliminare i residui di trucco o appena sveglia la mattina come prima rinfrescata del viso, ho iniziato ad usare un prodotto, già famoso sul web, ma che non avevo ancora mai provato. Sto parlando del Sapone del Mugello Extra Puro alla lavanda. Trovato in offerta al supermercato ho voluto prenderlo. Io ho una pelle mista e trovo che esegua bene il suo lavoro, comunque non tira e lascia la pelle morbida. Ma la meraviglia è il profumo...delicato, non pungente come certi prodotti alla lavanda. Una meraviglia!


3 - Se vi piace il Wow di cui vi parlo adesso, correte sul sito di Mango a questo link qui perchè l'hanno appena riassortita, nei saldi, e va immediatamente sold out! Si tratta di questa camicetta fluida, in "tessuto setoso" molto bon ton con un fiocco nero al collo. Presa a saldo a metà prezzo l'ho amata tantissimo! Provate come me a sostituire il fiocco con un nastrino sottile di velluto nero, mettete il vostro rossetto rosso preferito e siete super femminili e pronte per una serata!


4 - E vai col biscotto vintage!!! Il Vintage va di moda e così anche nel cibo trova il suo perchè e questo mese ho ritrovato al supermercato i biscotti Gentilini, quelli che comprava mia nonna, e vi dirò, nel Tea sono strepitosi! Magari nel Macaron Tea di cui vi ho parlato prima. Gli WOW in assoluto sono i Vittorio al profumo di limone!


5 - Un WOW succulento e di sostanza? Soft Matte Lip Cream NYX nel colore Transylvania! Un colore dark fenomenale che da quando ho reso più caldo il castano dei mie capelli trovo che mi doni molto. Confortevole e duraturo e poi il nome mi ha affascinato...il paese natio del vampiro più famoso al mondo. Lo adoro...


6 - Il sesto Wow più che un vero e proprio wow è un "grazie mamma e babbo che me l'avete regalata perchè non so come avrei fatto senza"! Non avevo più spazio dove riporre lenzuola nuove, asciugamani nuovi, biancheria varia per la casa, sparsa un pò quà e là nei cassetti dell'armadio. Il Natale e i regali dei parenti avevano incrementato il "corredo" e i miei cassetti DEBORDAVANO! Così sono arrivati i miei genitori in soccorso che mi hanno regalato Brimnes, la famosa cassettiera a 4 cassetti con il vetro opaco in alto nel primo cassetto. Volendola mettere nel corridoio della zona notte avevo bisogno di qualcosa di non troppo profondo e Brimnes era l'unica cassettiera sotto il 50 cm di profondità! A parte la prima notte che mezza addormentata mi sono svegliata per andare in bagno a fare pipì e ci sono andata a sbattere in pieno petto, la trovo molto bella e mooooolto comoda!!!



7 - Il libro del mese? Semplice! IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes. Lo so, arrivo esima, indietro come il carro, ma ora faccio parte di tutte quelle che hanno pianto e riso con questo libro e con la storia di Louisa e Will. Vi prego leggetelo. Vi lascio qui la presentazione e non vi dico di più...solo LEGGETELO. Inoltre a Giugno uscirà la trasposizione cinematografica e Louisa è interpretata da Emilia Clarke...Khaleesi...

A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre. "Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.



8 - Un altro prodotto truccoso che mi ha conquistata è stato l'ombretto High Pigment Wet & Dry Eyeshadow, novità della collezione permanente di Kiko. Ho voluto approfittare della promozione del 30% che forniva la Kiko a Dicembre fino alla Vigilia di Natale così ho acquistato il colore Blu Notte Perlato. Si può usare asciutto e bagnato e non ho idea di come siano gli altri colori ma questo colore ricco di glitter multicolor regala uno smokey eyes davvero d'effetto e molto molto intenso. 



9 - La canzone del mese? Il mio wow musicale di questo Gennaio? Beh, Sam Smith con la colonna sonora di 007 Spectre, ovvero Writing's on the Wall...fantastica!!!



10 - Qui scorreranno fiumi di offese, tutto il mio lato nerd verrà improvvisamente appiattito da tutto questo romanticismo spiccio, la mia passione per le serie tv impegnate travolta incommensurabilmente da tutta la "spagnoleità" di quanto segue ma non ci posso far niente. Un pomeriggio di Gennaio, sola a casa con la febbre (mi sto giustificando) non sapevo cosa fare e causa una pubblicità su La5 un pò troppo coinvolgente ho iniziato a vedere la telenovela spagnola (perchè quello è, non si può definire serie tv nonostante siano solo 13 episodi a serie, mi rifiuto!) TIERRA DE LOBOS e lo devo ammettere mi ha preso. Personaggi fighi mezzi nudi nel selvaggio (?!) west (spagnolo), storie d'amore passionali e travolgenti, intrighi, tradimenti e molto altro. Niente di nuovo, certo ma mi è piaciuta e mi son letteralmente sparata le 2 serie disponibili in italiano in 10 giorni. Se cercate amore travolgente è la serie che fa per voi. 



Adesso dopo l'ultimo WOW forse verrò cacciata a male parole dalla Tribù!
Vi lascio comunque i riferimenti di tutti noi e vi invito a vedere tuuuuuuuuutti gli altri post! Lasciatemi un commento sul vostro wow preferito e offendetemi pure per Tierra de Lobos (anche se vi consiglio vivamente di vederla, anche solo per rifarvi un pò gli occhi).

Ed ecco tutta la Tribù!

SARA CANTONI
https://www.youtube.com/user/CrazyJul...
http://www.nonsoloshopping.eu

LETIZIA JD
https://www.youtube.com/channel/UCec7...

LAURA LOVETT
https://www.youtube.com/channel/UC_us...

IG@
occhi_a_levante

ALESSIA
http://www.itsbeautytimeale.blogspot.it

THESTRAL MARTELL
https://www.youtube.com/user/Thestral86

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS
https://www.youtube.com/user/Booksadd...

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO
https://www.youtube.com/channel/UCNZV...

ANGELICA
http://lilian.altervista.org

ARIANNA - NYMPHASHION
http://nymphashion.com

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE
https://www.youtube.com/channel/UCb4k...

VALENTINA
http://unblogchevale.blogspot.it

DESIREE 
www.lettricealcontrario.com 

ALICE
http://thebooksofalice.blogspot.it

MARCO
http://ilpadrediluke.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion