lunedì 18 gennaio 2016

I miei 10 WOW di #Dicembre 2015!

Rieccomi, in palese, netto, enorme, gigantesco RITARDO! Chiedo venia, ovviamente...durante le festività mi sono crogiolata un pò nel dolce far niente e appena ripresa la vita regolare mi sono sentita un pò come quelli che tornavano da una crociera Costa in quelle famose pubblicità di un pò di tempo fa, ricordate? Ecco...! Ma mi mancava il mio blogghino, mi mancavano i vostri commenti e gli WOW del mese di dicembre mi premevano! Quindi veniamo a noi e partiamo subito con tutto ciò che ha caratterizzato le mie feste!!!

1 - E cominciamo con il leader dei miei trucchi dicembrini: Blush Popcorn della collezione Circus di Neve Cosmetics, un pesca-nocciola caldo che ho usato sempre, davvero sempre. Persino sulle palpebre. Eyeliner e rossetto rosso scuro et voilà, ero pronta. Quando lo finirò sarò disperata.



2 - Dicevamo rossetto rosso scuro? le unghie non potevano certo essere da meno e il kit mani usato più spesso questo mese è stato il PERFECT STAR GEL DUO della collezione Natalizia di Kiko che comprendeva (comprende!?) uno smalto luminosissimo (da non confondere con glitterato) effetto gel, io nello specifico ho scelto questo porpora scuro, e da un top coat effetto lucidissimo che asciuga in un baleno lo smalto. TOP!


3 - Accessorio Glam? In assoluto per questo mese il mio cappello simil Borsalino firmato Stradivarius. Cappotto e stivali e mi sentivo super chic!


4 - Il mio WOW da indossare invece è stata questa T-Shirt super-festiva di Happiness "Only for bad boys". L'ho indossata con tutto ma la adoravo sopra i miei jeans a vita altissima con le tasche a cuoricino di Twin Set. Se adesso la trovate saldata accaparratevela...io continuo ad indossarla!!!




5 - Questo è stato il mese delle vacanze e del relax...e il mio passatempo preferito è stato colorare primo tra tutti il libro della nostra Pinella Alessia Marcuzzi...Vestiti, ballerine, sneakers e gioielli tutti da colorare...mette di buon umore! Un vero WOW!


6 - Dicembre mese di dolci, Pandori e Panettoni e il mio wow in assoluto è stato il panettone GALUP con gocce di cioccolato e amarene candite. Assaggiatelo e ditemi se non è un vero WOW anche per voi. Piace anche a chi non è un vero appassionato di panettone. Tipo me!


7 - Ecco qui ho esagerato. Un semplice caffè questo mese non bastava e ogni volta che mi sentivo giù, stanca dal girare nel cercare i regali di Natale, infreddolita o semplicemente annoiata, mi preparavo un Irish Coffee. Colpa del padre del mio ragazzo che me lo ha fatto assaggiare anni fa...non so più farne a meno. E la bilancia adesso me lo ricorda ogni mattina.


8 - Ero rimasta un pò indietro e nel mese delle feste ne ho approfittato per mettermi in pari con una scorpacciata di puntate arretrate. Di cosa sto parlando? Della serie televisiva più adatta alle festività secondo il mio modesto parere: ONCE UPON A TIME o nella versione italiana C'era una volta...
Che ne dite di Dark Swan?



9, 10 e... - E concludo questi miei WOW del mese di Dicembre in netto ritardo con un Kit salva serate sul divano! Mi hanno fatto compagnia tutto il mese, impedendomi però di avere una vita sociale attiva ahahahahahahahah. Si tratta della combo pigiama + calzini pucciosi + plaid + tisana!
I miei preferiti del mese?
Pigiama Tezenis con il gatto peluchoso a pois (lo trovate adesso in saldo a poco più di 11 euro!)
Calzini con pon pon super invernali di H&M (al solito disponibili ora in saldo a circa 4 euro)
Plaid morbidosissimo e super nordic style di Maisons Du Monde
Tisana Valverbe Bio Caffè Verde e Vaniglia........PROVATELA!!!


E con questo vi lascio e vi chiedo ancora scusa per il ritardo, sperando però di avervi comunque dato qualche suggerimento carino per questi saldi partiti da poco più di 10 giorni e per i quali sto preparando un post che funga da memorandum su cosa è consigliabile accaparrarsi in previsione anche della prossima stagione! Vi interesserebbe inoltre vedere cosa mi sono aggiudicata io in questi saldi 2016? Fatemi sapere!
Intanto vi lascio tutta la lista del resto della mia Tribù degli WOW! Non perdetevi i loro post/video!
A presto!

Ed ecco tutta la Tribù!

SARA CANTONI
https://www.youtube.com/user/CrazyJul...
http://www.nonsoloshopping.eu

LETIZIA JD
https://www.youtube.com/channel/UCec7...

LAURA LOVETT
https://www.youtube.com/channel/UC_us...

IG@ANEAMORELL

ALESSIA
http://www.itsbeautytimeale.blogspot.it

THESTRAL MARTELL
https://www.youtube.com/user/Thestral86

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS
https://www.youtube.com/user/Booksadd...

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO
https://www.youtube.com/channel/UCNZV...

ANGELICA
http://lilian.altervista.org

ARIANNA - NYMPHASHION
http://nymphashion.com

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE
https://www.youtube.com/channel/UCb4k...

VALENTINA
http://unblogchevale.blogspot.it

DESIREE 
www.lettricealcontrario.com 

ALICE
http://thebooksofalice.blogspot.it

MARCO
http://ilpadrediluke.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion