venerdì 11 dicembre 2015

My Christmas Wishlist

Ok la smania di comprare i regali giusti per tutti, accontentare il fidanzato e creargli mille sorpresine di accompagnamento al regalo principale, sorprendere la mamma, fare felici le amiche, le cugine e i parenti, ma NOI? Io personalmente arrivo a dicembre con mille idee di regali papabili da fare alla sottoscritta da spargere qua e là tipo glitter volanti. Generalmente, inutile negarlo, cerco di capire a grandi linee cosa riceverò da genitori e fidanzato in modo così da potermi prendere le cose rimanenti da sola nel tempo. (Ovviamente...o vado fallita!) Quindi oggi vi presento la mia Xmas Wish List 2015, magari può fare comodo anche a voi per prendere spunto per il vostro shopping natalizio :)

lunedì 7 dicembre 2015

I miei 10 WOW di #Novembre 2015!

Ed ecco finito anche Novembre, il mese per me più noiosetto dell'anno. Novembre non mi passa mai, lento e grigio, l'ultimo passo prima del Natale. Vi scrivo oggi, lunedì 7 dicembre, giorno di "ponte" per tutti ma non per me... grrrrrrrrrrrrr!!! E' stato un mese non di grandi acquisti in previsione soprattutto del Natale, avevo ancora qualche regalo di compleanno da ricevere e qualche sfizio da togliere quindi direi di partire immediatamente con il mostrarvi tutti i miei WOW del mese appena trascorso! Saluto tutta la Tribù degli Wow e...via!

1 - E inizio con il regalo di compleanno (in ritardo) dei mie genitori, il cappotto a uovo senza collo di Ottod'ame, una marca tutta Made in Toscana che sta spopolando ultimamente. Maniche piuttosto corte, fantasia a quadri evidenti e un filo di lurex che lo rende luminosissimo e femminile. E improvvisamente sono negli anni 60. Lo adoro... Vi lascio qui il link diretto allo shop!


martedì 1 dicembre 2015

Calendari dell'Avvento 2015...Beauty!!!

E Dicembre è arrivatoooooooooo!!! Amo questo mese, i preparativi per il Natale, gli addobbi, le cioccolate calde, la cannella, i biscotti appena sfornati, i regali, i pacchetti da fare, le wish list, il bianco, il rosso, l'oro, gli Ugg, i cappellini caldi di lana, gli sciarponi...le COLLEZIONI BEAUTY e MAKE UP NATALIZIE!!! Quest'anno il BOOM di calendari dell'avvento Beauty...niente più cioccolatini giornalieri! I marchi più famosi di trucco, i Brand più profumosi e chic (ma anche cheap) ci propongono i loro coloratissimi e lussuosissimi calendari...24 mini size di prodotti tra i più disparati. Io miro a quello di Essence ma chissà se riuscirò a trovarlo...siamo già al 1° e non ho ancora avuto occasione di vederlo...ma ora mi metto alla ricerca! Insomma, Natale + sorprese giornaliere + mini size + prodotti da testare + mille colori! Vi basta? A me è già venuta voglia di aprirli tutti...ma occhio ai prezzi, alcuni sono dei veri e propri lussi! Diamo il via agli autoregali, buttate un occhio alle immagini che seguono e fatemi sapere il vostro preferito!

Sephora 39,90 Euro

Choies-The latest street fashion