venerdì 11 dicembre 2015

My Christmas Wishlist

Ok la smania di comprare i regali giusti per tutti, accontentare il fidanzato e creargli mille sorpresine di accompagnamento al regalo principale, sorprendere la mamma, fare felici le amiche, le cugine e i parenti, ma NOI? Io personalmente arrivo a dicembre con mille idee di regali papabili da fare alla sottoscritta da spargere qua e là tipo glitter volanti. Generalmente, inutile negarlo, cerco di capire a grandi linee cosa riceverò da genitori e fidanzato in modo così da potermi prendere le cose rimanenti da sola nel tempo. (Ovviamente...o vado fallita!) Quindi oggi vi presento la mia Xmas Wish List 2015, magari può fare comodo anche a voi per prendere spunto per il vostro shopping natalizio :)



Indispensabile per me ogni anno sono i regali mirati allo snowboard alla neve e al freestyle dati gli svariati weekend che io e il mio ragazzo passiamo in montagna a sciare. Quest'anno avrei bisogno di cambiare la giacca del mio completo e avevo adocchiato da Decathlon il modello qui sopra della Wed'ze, lunga, blu con profili cuoio e azzurro tiffany. Vedremo...! In più avrei bisogno dello zainetto Quechua: pensate, solo 2,95 Euro! Ad attirarmi tanto sono anche i duo nail lacquer gel & top coat della collezione natalizia Cosmic Starlets della Kiko. Per non parlare della palette occhi Wonderful dreams di Sephora o della t-shirt natalizia indossata da Katy Perry nello sponsor di H&M. E poi cederei volentieri ad un bel borsalino sempre di H&M.


E' chiaro che girovagando qua e là per i vari siti si scovino cose del quale non abbiamo assoluto bisogno ma che lì per lì ci danno la sensazione di non poterne fare a meno come per esempio il set di maschere viso di Sephora o il set di bracciali dorati molto hipster o il top di paillettes entrambi di H&M. E non saprei decidermi tra lo zainetto nero, il cerchietto per capelli e la sciarpa in lana ecrù (tra l'altro economicissima a soli 4,95 Euro) tutto di Zara. Ok al set di smalti mini size di Sephora ma dico si anche ai classici calzettoni morbidosi e pelusciosi per girovagare scalze per casa. A-D-O-R-O! 


Ma quest'anno i regali più bene accetti sono sicuramente regali rivolti alla casa dato che questo è il nostro primo Natale sotto lo stesso tetto e in questo la fa da padrona Maisons Du Monde. Punto da tempo le tazzine da caffè (che non sono mai abbastanza) con il piattino in legno. Ce ne sono vari set, da 4 o da 6 in mille stili e colori. Ma a farmi fare gli occhi a cuoricino sono anche i vari set da antipasto o da aperitivo con vassoio in legno e ciotoline, per non parlare delle miriadi di mini insalatierine dal gusto orientale, una diversa dall'altra da poter mettere in tavola magari una sera in pieno mood giapponese! Fantastiche! 

Insomma, questa è la mia personale wish list che spero vi sia stata utile per prendere anche spunti per i regali che dovrete fare o addirittura per autoregalarvi qualcosa di carino! Poi a caval donato non si guarda in bocca, soprattutto quando si tratta di regalo fatto con il cuore! Adesso però corro comunque a casa dei miei a cercare di capire cosa hanno intenzione di regalarmi ahahahahahahhahahaah! Vi abbraccio forte e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion