lunedì 7 dicembre 2015

I miei 10 WOW di #Novembre 2015!

Ed ecco finito anche Novembre, il mese per me più noiosetto dell'anno. Novembre non mi passa mai, lento e grigio, l'ultimo passo prima del Natale. Vi scrivo oggi, lunedì 7 dicembre, giorno di "ponte" per tutti ma non per me... grrrrrrrrrrrrr!!! E' stato un mese non di grandi acquisti in previsione soprattutto del Natale, avevo ancora qualche regalo di compleanno da ricevere e qualche sfizio da togliere quindi direi di partire immediatamente con il mostrarvi tutti i miei WOW del mese appena trascorso! Saluto tutta la Tribù degli Wow e...via!

1 - E inizio con il regalo di compleanno (in ritardo) dei mie genitori, il cappotto a uovo senza collo di Ottod'ame, una marca tutta Made in Toscana che sta spopolando ultimamente. Maniche piuttosto corte, fantasia a quadri evidenti e un filo di lurex che lo rende luminosissimo e femminile. E improvvisamente sono negli anni 60. Lo adoro... Vi lascio qui il link diretto allo shop!




2 - In Novembre per me riapre ufficialmente la stagione dei miei amati UGG. Per chi sta ferma come me seduta ad una scrivania a studiare o in ufficio, sa che i piedi al caldo sono fondamentali. Un pò meno per le ambientaliste, e questa cosa disturba un pò anche me ma si possono trovare delle validissime alternative cruelty free!!!



3 - Questo mese mi sono ricomprata per la quarta volta da quando l'ho scoperto il Top Coat Abricot di Dior così ho deciso di inserirlo direttamente negli wow, perchè lui merita tutto il nostro rispetto. Non posso più farne a meno e chi lo ha già provato lo può confermare: asciugatura non rapida ma addirittura IMMEDIATA dello smalto appena steso. Il prezzo è altino per un top coat perchè si aggira intorno ai 20 Euro ma credetemi li vale tutti. Approfittate magari di qualche sconto Sephora e via...


4 - Ed ecco che a Novembre nella mia bora riappare LEI, la CREMA MANI. Smalto, Manicure, anelli e tutto ciò che più ci piace ma fondamentale avere mani morbide non aggredite dalle temperature che hanno iniziato ad essere gelide. Qui vi mostro le mie preferite: Vaniglia nera di Bottega Verde dal profumo avvolgente e caldo, Amande di L'Occitane al profumo di mandorla dolce, buona quasi da mangiare e la più classica ed efficace per quando sono in condizioni critiche Crema Mani rigenerante della Eucerin (in farmacia).


5 - Per continuare in tema freddo ecco l'Acquisto (con la A maiuscola) del mese di Novembre. Credo sia andato presto sold out perchè non riesco più nemmeno a vederlo sul sito ma io ve lo mostro lo stesso, magari siete fortunate e riuscite ancora a reperirlo. Sto parlando del cardigan ad effetto pelliccia con la cerniera di Intimissimi. Disponibile anche in nero, io me lo sono aggiudicato bianco naturale. Non vorrei mai toglierlo...



6 - Questo mese nei miei WOW entra di prepotenza una rivista: CASA FACILE. Ebbene si, dopo Cosmopolitan e Glamour la mia nuova fissa sono le riviste di Home Design e Casa Facile in particolare mi è piaciuta subito molto. Oltre a proporre pezzi di design e case lussuosissime suggerisce anche mobili di medio costo e addirittura soluzioni abitative con pezzi di Ikea. Prezzo basso e pagine coloratissime. Suggerito!!!



7 - Entrano in classifica anche i libri di Colour Therapy (in attesa di prendermi quello della Pinella di Alessia Marcuzzi). Ho riscoperto un'arte che da bambina ADORAVO, ci passavo le mie giornate. Ho tirato fuori nuovamente pennarelli e matite e la sera davanti alla tv, se non devo stirare (ahahahahahaha) do spazio alla fantasia.


8 e 9 - I libri di Novembre sono stati fondamentalmente 2. Assolutamente criticabili ma da me molto attesi. Il primo è stato Inter Nos di Claudio Baglioni. E' il mio cantante italiano preferito, così quando ho visto che aveva fatto una raccolta di poesie precedentemente scritte sul suo profilo Facebook me lo sono accaparrato e letto nel giro di pochi giorni. Il secondo è il nuovo romanzo di Fabio Volo, di cui apprezzo sempre i libri. Non posso definirli esempi di scrittura, o grandi classici o romanzi dell'anno, ma sono leggeri, veri, divertenti e tristi al tempo stesso. E anche stavolta con E' tutta vita non si è smentito... ma il mio preferito resterà sempre e comunque Il giorno in più.



10 - Volete ridere con tutta la famiglia seduti sul divano a decidere il vostro personaggio preferito e a cercare di capire cosa succederà ai due protagonisti? La serie che fa per voi è assolutamente E' ARRIVATA LA FELICITA'... io e il mio ragazzo abbiamo passato le serate a vederci puntata dopo puntata con le lacrime agli occhi dalle risate. Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria ( che è sempre un bel vedere), Edwige Fenech, Ninetto Davoli, Lunetta Savino, Alessandro Roja e tanti altri per un super cast. E poi non avete notato niente che accomuna i fratelli Mieli (Claudio Santamaria e Alessandro Roja)? Hanno entrambi interpretato il Dandy in Romanzo Criminale, film uno, la serie l'altro. Top!



Ed ecco così classificati anche gli Wow di Novembre! Vi sono piaciuti? Fatemi sapere cosa vi ha più intrigato e lasciatemi un commento. Ricordatevi di andare a vedere anche tutti gli WOW del resto della Tribù di cui vi lascio ogni riferimento utile qua sotto di seguito. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo al prossimo post!!! 
Un bacio a tutte/i!!!

Ed ecco tutta la Tribù!

SARA CANTONI
https://www.youtube.com/user/CrazyJul...
http://www.nonsoloshopping.eu

LETIZIA JD
https://www.youtube.com/channel/UCec7...

LAURA LOVETT
https://www.youtube.com/channel/UC_us...

IG@ANEAMORELL

ALESSIA
http://www.itsbeautytimeale.blogspot.it

THESTRAL MARTELL
https://www.youtube.com/user/Thestral86

JESSICA - BOOKS AND MUFFINS
https://www.youtube.com/user/Booksadd...

FIORENZA - RAGAZZA SORRISO
https://www.youtube.com/channel/UCNZV...

ANGELICA
http://lilian.altervista.org

ARIANNA - NYMPHASHION
http://nymphashion.com

ALESSIA - AIA UNDER THE LIME TREE
https://www.youtube.com/channel/UCb4k...

VALENTINA
http://unblogchevale.blogspot.it

DESIREE 
www.lettricealcontrario.com 

ALICE
http://thebooksofalice.blogspot.it

MARCO
http://ilpadrediluke.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion