giovedì 8 ottobre 2015

Jem and The Hologram MakeUp by Sephora

Prima premessa: non so voi, ma io ho passato l'infanzia a piangere la morte di Andrè, a sperare che Terence tornasse da Candy, a fingermi Mimì Ayuhara facendo rimbalzare un pallone a colpi di bagher su una parete (ma a volte anche un pò Mila), a cantare le canzoni di Creamy ma soprattutto quelle di Jem e le Hologram.



Seconda premessa: adoro tutto ciò che mi riporta ai miei anni 80, che mi fa rivivere un secondo di quei momenti spensierati ed ecco che leggo che a fine ottobre uscirà la versione film del cartone animato di Jem. Ok sarà una boiata pazzesca ma il mio animo nerd mi costringerà a vederlo.


Qui il trailer:


Finite le premesse vi comunico che la nostra beneamata Sephora (mannaggia a lei, tentatrice del mio portafoglio) farà uscire in concomitanza con l'uscita del film nelle sale cinematografiche, una linea MakeUp interamente dedicata alle 4 ragazze! 

Linea composta ovviamente da un rossetto fucsia fluo, un set di lucidalabbra sui toni del rosa e del viola, uno specchietto da borsa che ricorda inconfondibilmente un disco e infine da una palette di 24 ombretti tra il matt e lo shimmer che vanno dal verde al blu al viola e oltre che non credo riuscirò a farmi sfuggire!!!

Un pò di foto?




Vi ho convinte? 

Il film è effettivamente una cagata pazzesca a mio parere ma la palette, il rossetto e il salto indietro nel tempo valgono assolutamente la pena! Non mi disegnerò di certo una stella rosa intorno ad un'occhio per andare a lavoro ma inventerò sicuramente qualche trucco stravagante. Stando magari attenta a non diventare una Misfits!

Buona giornata fanciulle/i...

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion