martedì 19 maggio 2015

OOTW - Outfit of the Week #10

L'estate è ufficialmente iniziata! Cioè, non proprio stagionalmente parlando ma si sente già odore di mare e chi è fortunata come me ad averlo a pochi minuti da casa ha già avuto la possibilità di infilare i piedi nell'acqua in battigia.
Quindi diamo il via a weekend di mare, fughe di qualche ora per togliersi il colore pallido e malaticcio regalatoci dall'inverno e respirare a pieni polmoni l'aria più sana e rilassante al mondo. Io solitamente carico il mio Kobo, compro la rivista della settimana, mi armo di creme protettive ma super abbronzanti, occhiali da sole e viaaaaaaa....missione "perdiamo il colorito verde"!
E proprio di verde volevo parlarvi. Mi sono accorta sbirciando qua e là che sta spopolando per questa stagione calda la fantasia verde su bianco di palme, piume, fogliame, fiori hawaiani e quant'altro...e credo che questa tonalità di smeraldo sarà il tormentone Summer 2015! Così oggi outfit estivo, outfit di mare e a tema verde! 


Bikini con le palme: Tezenis

Telo mare: Tezenis

Lip Gloss: H&M

Abitino: H&M

Bikini con le piume: H&M

Kaftano: H&M

Sandaletti infradito: H&M

Cappello in paglia: H&M

Cappello in paglia a tesa stretta: H&M

Pochette: Forever21


Vi svelo che al vestitino in Jersey di H&M con le palme ho ceduto io in primis...costo 9,90 Euro, gridava "COMPRAMI". E poi il verde è sempre stato il mio colore preferito...voi l'avreste lasciato lì? Esiste comunque in tante altre fantasie...tutte invitanti!
Adesso vi lascio, spero di riuscire presto a scrivere il prossimo post che ho già in mente dove voglio suggerirvi anche un pò di link di pagine gestite da ragazze che creano bijoux moooooolto interessanti. Quindi Stay Tuned e iscrivetevi al Blog...diventiamo amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion