martedì 28 aprile 2015

OOTW - Outfit of the Week #9

Perdonate l'assenza, ma in questi giorni il trasloco chiama! Ma ho avuto comunque modo di adocchiare vetrine ed accorgermi che il sole inizia a scaldare e in questi periodi i miei outfit si traducono in: bianco, cipria, grigio melange e jeans! Così oggi OOTW mix and match! Hanno aperto da poco un nuovo store H&M vicino a casa mia e quando sono andata a vederlo, tra un Obi, un Ikea e un Leroy Merlin, non mi sono fatta scappare alcuni pezzi che volevo segnalarvi.
A partire da questi jeans bianchi a vita altissima e super elasticizzati corti alla caviglia, prezzo 9,90 Euro. Si, avete letto bene. In più ho trovato la t-shirt, diventata famosissima sul web che #senoncelhainonseinessuno, grigia con una bocca paillettosissima. Costo 14,90 Euro ma se la prendete sul sito è a sole 6,99 Euro. Ancora non comprendo questa politica di H&M per cui i prezzi tra sito e negozio differiscono. Color Cipria, Jeans e Glitter e l'outfit è fatto!

clicca sulla foto per ingrandirla


Jeans bianchi a vita alta: H&M

Collana: Forever21

Cintura: H&M

Orecchini a foglia: Forever21

Canottierina a costine: H&M

Camicia a quadretti: H&M

Fascia per capelli modellabile: Stradivarius

Smalti Les Nouveaux Classiques: X Formula by Sephora 

Ballerine argento pailletes: Zara

T-shirt con bocca di pailletes: H&M

Giubbino jeans: Stradivarius

Anelli: Forever21

Borsalino: Stradivarius

Slipon bianche: Stradivarius

Borsa a secchiello: H&M

Mascara Roller Lash: Benefit Cosmetics (acquistabile da Sephora)

Eyliner They're Real!: Benefit  Cosmetics (acquistabile da Sephora)

(in lilla il link diretto ai vari siti)

Insomma, ecco qui l'outfit di questa settimana, per tutti i giorni o per una serata molto easy. Che ne pensate? Io trovo l'abbinamento del bianco con il cipria e il jeans davvero molto fine ed elegante anche se si indossano delle semplici sneakers.
Fatemi ovviamente sapere cosa ne pensate e iscrivetevi al blog se vi va! Io per adesso vi saluto e torno a montare qualche mobile di Ikea in casa...uff, che fatica!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion