martedì 3 marzo 2015

OOTW - Outfit of the Week #1

Mi sono detta:

Perchè non iniziare una nuova rubrica che mi permetta di spulciare siti, colori, prezzi, abbigliamenti di ogni genere, collezioni di makeup e non, Enzi Micci vari e Karl Lagerfeld de'no'attri? 

E allora dove tutti/e nei propri Blog o canali Youtube propongono l'Outfit of the Day o the Night...io voglio pubblicare l'Outfit of the Week, che non vuole essere immagine della donna che per una settimana non si lava e non si cambia e puzza al di sotto del vestito indossato dal lunedì fino alla domenica. 
Bensì ciò che la mia mente malata di Shopping consiglia nella settimana corrente, in base al mio umore altalenante, alla mia femminilità latente e al mio portafoglio piangente.

Quindi tutte le settimane intorno a martedì, vi sorbirete un collage di pezzi delle recenti collezioni che hanno colpito il mio occhio indagatore, tra il low cost, il medium cost e l'high cost...che, insomma, in italiano toscano risulta essere tra il "me lo posso comprà", il "forse me lo posso comprà" e il "se me lo compro vengo fucilata".

Perchè di martedì? 
Perchè così poi avete tutto il tempo di fare una colletta per racimolare soldi per comprare qualche pezzo suggerito in arrivo del weekend! O meglio, questo è ciò che farò io!

Ecco quindi l'Outfit di questa settimana: 
Un conglomerato di capi Sporty Chic, un pò come la collezione di Pupa di cui vi ho parlato in questo post!
Oggi tutto più o meno nella fascia del "si, dai posso comprarmelo!"

Outfit of the week #1

Giubbotto in pelle giallo, t-shirt e collana: Stradivarius

Scarpe: H&M

Camicia a quadri e Jeans Boyfriend: Zara

Completino intimo: Intimissimi

Zaino: Bershka

Smalti: Pupa e Nails Inc.

Ombretto: Sephora

Profumo: Armani

Matita Labbra: Neve Cosmetics


A martedì prossimo...fatemi sapere se vi è piaciuto e cosa cercherete di aggiudicarvi.
Buona colletta shoppinghevole a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion