venerdì 20 febbraio 2015

Zara, Pantone, MI-NY e...fantasia!


Cosa faccio quando non ho tutta questa voglia di spendere ma il mostro dello shopping che alberga dentro di me inizia a sentire la Primavera e brama "roba" nuova?
Cerco di placarlo?
No.
Lo incito. Lo invoglio. Lo illudo.
Poi spengo il PC, vado a farmi una tisana CALMANTE con 30/40 biscotti alla cioccolata, mi sparo l'Eredità e mi passa le ruzze!
Oggi, giusto appunto, la creatura a più teste, (una per ogni passione tra il makeup, la moda, la cartoleria, la musica...insomma la mia fa paura a Cerbero) si è svegliata e rompeva i maroni.
Allora ho fatto ciò che amo di più...creo finti outfit con cose che vorrei possedere ma non ho voglia di comprare...tutto chiaro, no?
La colpa è di un articolo di Glamour dove ti spiattellavano in faccia tutti i colori di tendenza di questa Primavera 2015. Ecco, a me questi articoli mi attirano più di una calamita col frigorifero. Usano una pagina per ogni colore e la riempiono di sminchionate di cui tu non hai bisogno assolutamente, più o meno quanto un thermos d'agosto, ma vederle tutte lì insieme ti fa venire le farfalle nello stomaco. Te le fa nascere, proprio.

Letto ciò, cosa ti scopro? Che una delle aziende che amo di più in fatto di smalti, MI-NY, i cui prodotti ho avuto la possibilità di toccare con mano in negozio un giorno che ero a Parma, ha creato uno smalto (APPUNTO) per ogni colore di tendenza...mi ci sono gettata tipo falco sulla preda e insieme al mio spulciamento del sito di Zara ecco quello che ne è venuto fuori:


1) MARSALA: non sto a ripetermi, con Pantone vi ho già ammorbato abbastanza nel mio articolo qui! Tornate a darci un occhio!
Colore smalto MI-NY: Red Fever della linea Glam Colour

2) GLACIER GREY: grigio argenteo, come i capelli delle signore anziane che si danno l'Azzurro Birichino antigiallo.
Colore smalto MI-NY: Tribal Grey della linea Glam Colour

MARSALA E GLACER GREY: Red Fever Mi-Ny e Tribal Grey Mi-Ny

3) SCUBA BLUE: richiama le acque tropicali e dovrebbe dare una sferzata di energia a chi lo indossa; Un senso di fuga esotica.
Colore smalto MI-NY: Gauguin della linea Glam Colour

4) TANGERINE: ma non andava di moda un anno fa? quando ci abbandonerà 'sto arancione che mi sbatte?
Colore smalto MI-NY: Daytime della linea Glam Colour

SCUBA BLUE E TANGERINE: Gauguin Mi-Ny e Daytime Mi-Ny

5) LUCITE GREEN: o verde salvia, adatto a rosse e bionde, regala relax in ogni sua nuance. Se non funziona, meglio la Valeriana Dispert.
Colore smalto MI-NY: Go Green della linea Glam Colour

LUCITE GREEN: Go Green Mi-Ny

6) STRAWBERRY ICE: ideale sulle carnagioni scure o abbronzate. Se siete sempre verdi bosco dall'inverno quasi finito, io eviterei.
Colore smalto MI-NY: Bye Bye California della linea Glam Colour

STRAWBERRY ICE E TOASTED ALMOND: Bye Bye California Mi-Ny e Van Gogh Mi-Ny

7) TOASTED ALMOND: un semplicissimo nude rosato che va bene con tutto.
Colore smalto MI-NY: Van Gogh della linea Glam Colour

TOASTED ALMOND: Van Gogh Mi-Ny

8) CUSTARD: (che dev'esser una variante cool di mustard!) giallo senape pastello!
Colore smalto MI-NY: Degas della linea Glam Colour

CUSTARD: Degas Mi-Ny

9) ACQUAMARINE: cito Pantone "trasmette VAPOROSITA' "-------> bah!
Colore smalto MI-NY: Giotto della linea Glam Colour

10) CLASSIC BLUE: (il mio preferito) blu cobalto intenso che va bene sempre e con tutto, anche col mio viso giallo paglierino di questi giorni.
Colore smalto MI-NY: Los Roques della linea Glam Colour

CLASSIC BLUE E ACQUAMARINE: Los Roques Mi-Ny e Giotto Mi-Ny

Risultato: portafoglio ancora intonso, mille idee outfit generate nella mia testa, fattibili anche con ciò che già ho (abbiamo) nell'armadio, una voglia di primavera assurda, (se mi leggesse il mio fidanzato amante dello sci probabilmente da stasera sarei single!), voglia di farmi (COMUNQUE) un giretto da Zara e un ordine appena possibile sul sito di Mi-Ny (qui il link diretto: giusto in questi giorni c'è anche una promozione detta Facebook Promo).


Adesso vado a dare 7 o 8 biscotti al cioccolato alla Cerbero Beast...gli ho promesso che almeno la maglia di Barbie gliela compro, ahahahahahahahahah...

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion