giovedì 12 febbraio 2015

San Valentino - La mia personale Wishlist:

Ciao, sono Valentina e vi ammorbo con San Valentino!


Ciao, sono Valentina e di mestiere riempo carrelli degli shopping online senza poi acquistare nulla.



Ieri vi ho parlato qui dei vari ed eventuali regali acquistabili nelle profumerie Sephora...ma in realtà ci sono altre mille possibilità che non includano una commessa entrante che vi spruzzi test di profumo all'arrivo.



Quello che ho raccolto in questo post, più che una wishlist di regali "Sanvalentinesi", è una vera e propria lista di cose che hanno colpito il mio interesse (e riempito virtualmente i carrelli) in questo periodo.



E non so come mai ma più che in altre stagioni, l'arrivo della Primavera, per me, vuol dire: 

JEANS E ACCESSORI

Che dite, cominciamo da Zara?

wishlist zara
Bello vero? 
Comprerei tutto anche solo per guardarlo ogni tanto...
La prima cosa che mi ha fatto sgranare gli occhi sono quelle ballerine a punta super mega fantasticamente glitterate e sfumate in due colorazioni: la prima, bronzo sul tallone fino a diventare oro sulla punta; la seconda, da vera fata turchina, azzurro intenso nel retro e celeste argenteo davanti.
Immaginatele su un paio di jeans skinny a piede nudo...WOW! Ma il "wow" più "wow" di tutti gli "wow" è il prezzo: 12,90 euro....si, avete letto bene....12,90 Euro. Secondo me qualcuna di voi le ha già infilate nel carrello.
E le slip-on oro-pitonate? 59,95 Euro ma quando abbassate gli occhi sui vostri jeans azzurri e strappati al ginocchio e vedete loro scintillare, non vi sentite subito fashion a bestia?
Per chi ama i tacchi (come me, che però li compro e poi non li metto mai perchè essendo alta mi sento una pertica) consiglio ASSOLUTAMENTE queste decolletè plissettate color nudo. Secondo me hanno una forma e una linea fantastica. 45,95 Euro.
In foto anche qualche esempio di borsa di Zara...anche se mi sono ritrovata spesso a pensare che siano un pò troppo costose ma se si ha gusto e occhio si scovano delle vere e proprie chicche. Proprio come quella che già dalla scorsa primavera sta spopolando ed è diventata un vero e proprio must...La Shopper a trapezio reversibile. Quest'anno proposta in beige reversibile arancio, nera reversibile rosso e quella in foto, laminata argento scuro reversibile bronzo. Dai, 29,95 Euro, si può fare!
wishlist zara

Bello anche l'earcuff con le perle...12,95 Euro...ma ogni volta li provo e le mie mini-orecchie non li tollerano. Magari voi siete più fortunate.

Il sito dove più mi rifugio quando ho un secondo libero è H&M solo che da quando c'è lo shop online è diventato ancora più "rischioso". Le sezioni dove solitamente "soggiorno" sono Accessori e Cosmetici...e beh...ciao!

wishlist accessori hm

Eeeeeeeh?! Micamale, no?

Questo collage fatto da me mi farebbe fare gli occhi a cuoricino anche nella giornata più nera!
Fidanzati, se passate di qui, sappiate che se dovete farvi perdonare una partita a calcetto di troppo o se vi siete accorti che siamo particolarmente giù di morale, andate da H&M (eiccendem o accaeemme ahahahahahaha), individuate la pochette più grande in vendita e riempitela di tutto ciò che trovate.
Vuoi mettere la faccia della lei di turno che apre la bustina e uno ad uno tira fuori le sue sorpresine?
Io ammattirei!
Io per esempio vado pazza per lo scotch-fenicottero ahahahahahahahaha!

Una delle mie fisse di questo periodo è YANKEE CANDLE ma essendo in cerca di una casa con il mio fidanzato sto cercando di trattenermi per poi dare libero sfogo alla fantasia una volta trovati i giusti spazi! Però mi porto avanti col lavoro e creo liste-promemoria per il futuro ;)

wishlist yankee candle
Nella mia città c'è un parcheggio sotterraneo convenzionato con Coin, ovvero ogni volta che si fa un acquisto anche minimo da Coin ti forniscono un'ora di parcheggio gratuito. Quindi la Vale che fa? Va in centro, parcheggia e sbriga le sue faccende. Prima di andare via si fa un giretto da Coin: o mi accaparro uno smaltino di Essence oppure una tart delle Yankee. Spendere per spendere, preferisco pagare 2 euro e portare a casa qualcosa, piuttosto che buttarle nella macchinetta automatica del parking. Così ho una collezione inumana di tart e non ho il bruciaessenze. Sono strana eh? 9,90 Euro di bruciatore che adoro, presto sarai mio! A mio parere tra i 4 proposti il più carino è quello color crema! 
Inoltre spero da tempo di trovare l'Arbre Magique di casa Yankee Candle...non è troppo carino???

Un altro sito che aspetto sempre che si aggiorni stagione dopo stagione è Calzedonia e da poco tempo è uscita la collezione di leggings-jeans primavera estate 2015:

CALZEDONIA

Ok, non saremo strafighe quanto lei, siamo più strafigozze (il nome rende, vero?), però insomma ce li possiamo permettere dai, bisogna amare i propri difetti, ci rendono uniche e spesso all'occhio altrui sono meno evidenti di quanto pensiamo.
A mio avviso i penultimi, scuri, in stile capri e a vita alta sono un chicchino. Poi magari li indosso e sembro un salume ma chissene. Quelli a zampa invece secondo me 'un si posson guardà!
Tutti intorno ai 25 Euro.

Nello stesso stile il sito di Tezenis:

WISHLIST TEZENIS
Da Tezenis ogni volta faccio incetta di canottierine, lunghe, corte, pizzate, coi bottoncini, fiorate, variopinte, strette, larghe...le adoro. Per non parlare poi dei pigiami...lasciamo perdere la mia mania per i pigiami Tezenis. La mia quantità di pigiami è inversamente proporzionale alla mia vita sociale invernale ahahahahahahahahaha....
Della collezione primaverile appena uscita però mi ispirano tantissimo anche i nuovi leggings a taglio jeans a 16,90 Euro...mi sa che andrò a provarmeli a breve.
E per San Valentino? Adattissimo il completino intimo con i cuoricini neri su fondo bianco!

Beh, donne, ve ne ho date di idee da buttare là stasera a cena al vostro fidanzato/marito?!
E uomini, mi sembra che possiate cadere in piedi o mi sbaglio?!

Adesso vado a lavoro, meglio tenersi occupate e non mettere mano al portafogli per un pochino...ho pagato l'assicurazione dell'auto e tutti i miei sogni shoppinghevoli sono svaniti nel nulla.

Vi mando un bacione e a stasera con un nuovo post!
cia'ciao!


Non sapete che fare in pausa pranzo a lavoro? Andate e dare un'occhiata al mio post su Miniinthebox qui

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion