mercoledì 11 febbraio 2015

San Valentino da Sephora!


Che state dicendo?  Che festa è San Valentino?
Beh giusta osservazione…è il mio ONOMASTICO!!!
Ecco che festa è!

Ricordo da quando ho memoria di aver sempre raccattato, da parenti o amiche almeno un augurio o un regaletto…e non penso davvero di voler interrompere la tradizione eh eh eh eh…ma vi dirò di più.
Ricordo che nonna mi allungava sempre una mancetta e la stessa cosa la faceva, lo stesso giorno, con le mie tre cuginette. 
Si ok, non si chiamano tutte Valentina ma automaticamente diventava l’onomastico di tutte, così nonna non doveva ricordarsi per forza gli altri Santi!

Ma a parte questa piccola digressione, non possiamo negare che ‘sto Santo, amato quanto odiato, esiste sui calendari e viene festeggiato. (la rima yeah!)

Cuori ovunque, cuori rossi e rosa come se non ci fosse un domani, cuscini a cuore e orsetti pelosi che tornano puntuali come ogni anno in tutte le vetrine, dalle pasticcerie alle cartolerie ai fiorai.

Diciamo BASTA al cuscino che prende polvere e all’orsetto con dentro cioccolatini di dubbio gusto!

UOMINI ANDATE DA SEPHORA, cavoli… 
o eventualmente comprate una borsa, non sbagliate mai.

Mancano 3 giorni e se c’è qualche uomo o ragazzo alla lettura, il messaggio è per VOI:

Superate la soglia di quella profumeria che tanto temete, affrontate a testa alta le commesse che vi verranno incontro e che voi vedete come il diavolo… fingete di essere il John Snow del makeup, pronunciate le parole giuste (che solitamente sono quelle che vi ha ripetuto volendo o no la vostra ragazza da mesi, e che senza saperlo avete memorizzato anche se nel frattempo giocavate alla Play o pensavate all’ultima formazione del fantacalcio) pagate, e uscite. SIETE LIBERI… e sicuramente sarete tremendamente amati dalla Vostra Lei!

Vi siete distratti troppo e non ricordate il mantra ripetuto in ogni luogo e in ogni lago dalla lei di turno?
NESSUN PROBLEMA!


Qui di seguito una listina di cose con cui si va sempre sul sicuro…per ogni tasca e desiderio!




  1. CLARISONIC MIA2: si, al primo posto, ebbene si. 149,00 Euro di pura soddisfazione. Il più costoso l'ho messo per primo. Tutte lo conoscono. Un sistema per la pulizia della pelle del viso con cui ci hanno ammorbato prima le Vlogger americane, poi le inglesi e da poco le italiane. Lo vogliamo, lavarsi il viso con la saponetta Dove non ci basta più. Da non regalare assolutamente se la nostra lei non lo ha mai nominato...sia mai la prenda come un "amore hai dei pori dilatati, risolvi 'sto problema" E invece di festeggiare vi ritrovereste a rispondere a domande tipo "mi vedi anche grassa?". No...sappiate che mi esonero da ogni responsabilità.
  2. BLACK OPIUM di IVES SAINT LAURENT: Opium classico lo usava mia nonna, si, la stessa nonna della mancetta. Black Opium è il suo nipotino. Buono, sensuale, particolarissimo e dal packaging così intrigante che secondo me per San Valentino è perfetto se avete a che fare con una lei abbastanza Rock da apprezzare il nero glitterato. 30ml per 54,00 Euro. NO se è superstiziosa e crede al detto "finito il profumo, finito l'amore".
  3. SMALTI MARC JACOBS: devo aggiungere qualcosa? la foto non parla già da sè? pensatevi arrivare a cena con un mini pacchettino stile gioiello e dentro, ancora meglio, c'è lui, un prodotto di design e bellissimo. Bah...io lo adoro e l'ho già puntato da tempo. Questo è nel colore Secret Love. 19,50 Euro.
  4. Stessa cosa come sopra ma un colore decisamente più classy: Jezebel
  5. Idem...non sapevo scegliere. Colore rosso acceso fantastico di nome Lola. Nome tra l'altro tutto un programma.
  6. SEPHORA KISS ME BALM: a voi sembrerà un semplice burro di cacao dentro il contenitore delle sorprese dell'ovino Kinder. A lei ricorderà tantissimo gli EOS (qui il link per capire cos'è e non farsi trovare impreparati) non ancora disponibili in Italia e si stupirà di quanto siete aggiornati sulle novità. Io ce l'ho e lo adoro...in borsa non manca mai. 8,90 Euro.
  7. SPAZZOLA TANGLE TEEZER: la vostra fidanzata non vi ha mai trascinato in almeno 3 Boots a Londra per cercare 'sta benedetta spazzola che sembra una striglia cavalli? Fortunati. Il mio ragazzo ha subito questo trattamento e ora saprebbe dirvi cosa è. Adesso è arrivata nelle Sephora italiane nella versione compact e sono sicura che la maggior parte di noi l'ha già puntata. Non spezza i capelli, dona volume, scioglie i nodi senza arrivare alle lacrime e lucida tantissimo i capelli. 16,50 Euro.
  8. DIOR DIORIFIC VERNIS: anche lui sembra un gioiello e lo punto io stessa da Natale. Se ama gli smalti amerà e conoscerà sicuramente queste limited edition di Dior. 22,90 Euro
  9. DIOR VERNIS TOP COAT ECLOSION: un top coat strapieno di microcoriandoli da stendere sopra un altro smalto o anche da solo. Altra limited edition da non perdere. Adatto solo a ragazze pazienti perchè se tanto mi dà tanto per toglierlo serve martello e scalpello. 23,50 Euro
  10. SOUL MATES di TOO FACED: cipria abbronzante e blush. Qui i cuori sono ben accetti, sotto forma di terra e blush piacciono assai...disponibile in due colorazioni dai nomi FANTASTICI: o Ross&Rachel o Carrie&Big. Io comprerei Ross&Rachel solo per il nome, non vi dico altro. 32,90 Euro.
  11. GLAM GLOW: le nuove famose maschere Hollywoodiane purificanti, ringiovanenti e "miracolizzanti". Una sera dopo aver pagato da Sephora, chiesi alla ragazza se poteva darmene un campioncino per provarla. Il mio ragazzo era già uscito perchè pensava che fossi pronta. Quando mi vide ancora dentro assunse uno sguardo alla Smaug con tanto di fumo dal naso. NO se non vi è stata espressamente richiesta...solito motivo del Clarisonic. Le altre apprezzeranno sicuro. 49,90 Euro
  12. NAKED BASIC 2 di URBAN DECAY: e su questa cascate sul sicurooooooooo!!! la novità delle novità. L'ennesima fantastica palettina nude uscita in casa Urban Decay, tascabile, neutra, da tutti i giorni. Adorabile. 6 ombretti tra cui 5 totalmente inediti. 27,50 Euro
  13. BETTER THAN SEX MASCARA di TOO FACED: come la terra e il blush, sapete dirmi se non è abbastanza accattivante il nome di questo nuovo fantastico mascara della Too Faced per San Valentino? Avrete la scusante post cena per dimostrarle che in realtà siete meglio di un mascara eheheheheheheheheh... 23,50 Euro.
  14. MASCARA OUTRAGEOUS CURL di SEPHORA: la novità in gamma Sephora, per ciglia allungate e volumizzate. Scovolino piccolo che invoglia ad essere provato dato che è anche per ciglia troppo corte o troppo dritte. 18,90 Euro.
  15. LOVE BOX MADE WITH LOVE di SEPHORA: e per chi ama i grandi classici, ecco in lista anche un cofanetto bagno preconfezionato in stile San Valentino al profumo di Lillà Blu...per chi non vuole stare tanto a scervellarsi. Contiene un sapone mani, un bagnoschiuma da personalizzare con degli stickers presenti nella confezione e una spugna retata. Attenzione all'effetto Rebound: "devo lavarmi?" 
  16. LES NOUVEAUX CLASSIQUES Formula X di SEPHORA: e concludo con un altro smalto novità in casa Sephora, da provare assolutamente, disponibile in 65 colorazioni più altrettante tra nude e curativi. Lunga tenuta e coprente alla prima passata, senza parabeni o altri troiai. Il colore che ho selezionato è Love Drug (nome fantastico). Non vi ricorda il color Marsala, scelto da Pantone come colore dell'anno? (qui vi ho parlato del color Marsala in riferimento agli ombretti Kiko). 12,90 Euro.
Insomma ve ne ho date di scelte o no?
Come? Volete un altro suggerimento?
OK...Rubate o fatevi dare dalla vostra Lei la sua Carta Sephora e lasciatela nell'intrigante dubbio di non sapere a cosa vi servirà. Tutte noi abbiamo sempre un 20% di sconto disponibile su ogni acquisto... e se non l'abbiamo, beh, almeno accumulate i punti dell'acquisto.

Ah...donne...mie care...lasciate aperto il pc sul tavolo di salotto con il mio articolo in bella vista, non si sa mai che in un momento di lucidità i nostri uomini ne traggano beneficio e lascino almeno quest'anno qualche orsetto peloso a morire nelle vetrine.

ORSETTO PELOSO R.I.P.  (con affetto, s'intende, eh!)

Baci e alla prossima.

p.s.: Andate qui a dare un'occhiata alla nuova collezione Primavera Kiko.

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion