martedì 17 febbraio 2015

Marc Jacobs - Enamored Nail Lacquer

Consiglio in arrivo: aprite un blog e il vostro fidanzato non sbaglierà mai un colpo nel farvi un regalo.


Ci sono blogger professioniste che ricevono prodotti da recensire dalle Aziende più famose; io ho Andrea che mi fa le sorprese a doppio senso: ci guadagno il regalo e un futuro possibile post da condividere con voi!



Buono, no? Ho vinto!



Venerdì siamo partiti per un weekend

sulla neve e quando è arrivato davanti casa mia a prendermi si è presentato con un pacchettino niente male. Conoscendo il mio lato Nerd, la prima parte del regalo consisteva in un libro della saga di Game of Thrones di cui (se siete interessate/i) vi parlerò più avanti, magari quando avrò finito di leggerlo. La seconda parte era una bustina di Sephora per soddisfare la me frivola e "femminiella". 
Lo avevo, pochi giorni fa, inserito nella mia wishlist dei regali da Sephora in questo post ed ecco che si palesa nelle mie mani bello come non mai: 

Enamored Nail Lacquer di Marc Jacobs


per favore, una Ola per il riflesso del mio telefono su scatola e tappo dello smalto! quando si dice la PROFESSIONALITA'!


Me lo sono girato e rigirato nelle mani, se mi avesse regalato un anello (forse) avrei fatto meno moine. Il colore da lui scelto è un colore che forse non avrei preso in considerazione e che invece mi ha stupita tantissimo.

Io amante dei colori mat, lineari e lucidi, senza glitter nè effetti satinati, lì per lì ero rimasta un pò dubbiosa sul colore ma quando l'ho provato su un paio di dita è stato amore a prima vista. 
Colore originalissimo, n°136 Desire, un rosso acceso leggermente metallizzato. Un effetto bagnato e lucido, dal finish "plastico".


Pennellino applicatore professionale fine, si stende facilmente ed è super coprente con due passate. La consistenza dello smalto è molto liquida, cosa che mi piace parecchio...ha tutto il tempo in futuro per diventare più pastosetto.
Il prezzo è di 19,50 Euro da Sephora, rivenditore ufficiale Marc Jacobs Beauty. 


Inutile dire che ho già puntato due colori da aggiungere alla mia collezione e che secondo me stanno anche divinamente insieme, magari per una Accent Manicure.

Nello specifico parlo di Lux Yellow e Ultra Violet Bright Purple....ditemi se non è vero che si sposano perfettamente insieme?
Ultra Violet Bright Purple e Lux Yellow
Vi lascio qui l'immagine di Desire applicato come si deve da una blogger palesemente professionista  e il mio test fatto di getto perchè non resistevo...



L'esperienza e lo schifo...ahahhahahahahaha, apprezzate lo sforzo!


Soddisfattissima del mio regalo e del mio fidanzato!



Adesso vado a leggermi Il Cavaliere dei Sette Regni di George R.R. Martin, la storia di come è iniziata la saga di Trono di Spade. Devo compensare tutta questa leggerezza con qualcosa di più "impegnativo".



Ma prima vi lascio con la collezione completa degli Enamored di Marc Jacobs, magari trovate il vostro colore del cuore.      



Ciao a tutte/i!                                                                                                                       



Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion