mercoledì 4 febbraio 2015

Eccomi!



Eccomi, appunto!

Io sono quella lì...in una foto non foto, una versione timidina di me, spero solo per adesso.


Ma per iniziare questa avventura mi sembrava l'immagine ideale, giusto per scoprirsi insieme un pò per volta...come quando inizi una nuova relazione amorosa.
Chi sono verrà fuori col tempo e un post dopo l'altro deciderò anche che piega far prendere a questo blog appena nato.

Mi chiamo Valentina, e anche il nome è tutto un programma...anche se più che lenta sono molto riflessiva e per iniziare a scrivere ho impiegato ben una settimana. Ma parlare di me, condividere tutto ciò che amo e che mi passa per la testa mi attrae tantissimo, anche perchè nella vita di tutti i giorni, diciamoci la verità, è veramente difficile trovare qualcuno che stia sempre ad ascoltare tutti i tuoi cambi di umore o che condivida, o che almeno comprenda tutte le mille passioni che hai o che ti frullano nella mente.

E di certo non sono una che sta ferma...con la testa intendo. Per il resto sono pigrissima!


Amo leggere e mi sentirete parlare spesso di libri.

Amo il beauty e vi ammorberò con tutto ciò che testerò, e adoro la moda.

Amo disegnare, dipingere e scrivere la mia agenda...che ve lo dico a fare, ne saprete di più!

Amo cucire, lavorare a maglia e ricamare, per non parlare del dècoupage...

Insomma ogni qual volta avrò una novità condivisibile, correrò qui per chiunque voglia esserci.
Ah, dimenticavo...mi sto laureando, sto lavorando e sono alla ricerca di una casa con il mio ragazzo...un ottimo momento per aprire un blog, no?

Un bacione e benvenute/i.

Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion